VivinbiciFiabJPG

PEDALARE a RAPALLO ? Si può !!

Chi l’ha detto che a Rapallo non si può usare la bicicletta ? FIAB Tigullio Vivinbici vuole incentivare l’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’auto privata e sostenere chi sceglie di usare la bici per muoversi in città. Il tema scelto quest’anno per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile è SCEGLI, CAMBIA, COMBINA cioè l’intermodalità come scelta strategica per migliorare la mobilità urbana.

SETTIMANA EUROPEA MOBILITA

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile l’Associazione FIAB Tigullio Vivinbici insieme al Circolo della Pulce e all’Amministrazione Comunale di Rapallo promuove e organizza una PEDALATA in LIBERTA’ a Rapallo

Domenica 20 settembre 2015 – Giro in bicicletta per TUTTI per le Vie di Rapallo

Appuntamento alle 10.00 in Piazza Garibaldi per un controllo del buono stato della bicicletta presso la nostra ciclofficina.
Idee per migliorare la mobilità a Rapallo: stesura di cartelli da portare con noi in bici.
Alle 11.00 PARTENZA per la nostra pedalata con ritorno sempre in Piazza Garibaldi entro le 12.15
PERCORSO: Piazza Garibaldi
, Via Milite Ignoto, Corso Assereto, Piazza dei Molfino (sosta), Via Lamarmora, Corso Mameli, Via Arpinati, Piazzale Genova, Via S. Anna, Piazzetta Martiri di Nassyria (sosta), Corso Mameli, Ponte Canessa, Viale Milano, Via Amendola, Corso Colombo, Largo Moro (sosta), Via Gramsci, Piazza IV Novembre, Lungomare V. Veneto, Piazza Garibaldi.

PEDALATA_PIANTINA_BAMBINI_LIBERTA_RAPALLO

TORNA a TUTTO CIO’ che C’E’