CREIAMO INSIEME LA SECONDA EDIZIONE PIU’ BELLA E PIU’ RICCA DI QUELLA 2015:
– Per le attività in genere ENTRO la ZONA chiusa al traffico, è proposto orario continuato, con spazio esterno per esposizione e/o vendita di 3 mq. un articolo volendo a “prezzo azzurro” o allestimento di tale spazio a tema es. una carriola piena di fiori o una bicicletta infiocchettata
– Quelle SITUATE FUORI dalla ZONA chiusa al traffico, es. S. Anna, Via Betti ecc. potranno prenotare uno spazio di 3 mq. tra quelli lasciati liberi , sino ad esaurimento spazi, per promuoversi con una iniziativa o coi propri articoli.
– Agli Artigiani è proposto quanto sopra, con la preghiera di creare tavoli laboratorio ove dimostrare ad esempio come si lucida un tavolo, come si impaglia una sedia o si intreccia un cesto, ecc. col fine di avvicinare soprattutto i giovani ad arti dimenticate.
– Ai Vivaisti (fiori-frutta e verdura) e ai Fioristi è proposto uno spazio più ampio e un intero lato di Corso Matteotti ove allestire composizioni, promuoversi e vendere.
– Bar – Pasticcerie – Panetterie e Ristoranti SITUATI nelle Vie interessate dalla chiusura, potranno usare lo spazio esterno di 3 mq. o prenotarne in più, per posizionare tavoli e inventarsi merende, menù a tema, spuntini e/o degustazioni all’aperto. (per chi volesse somministrare o vendere prodotti alimentari lontano dalla propria sede dovrà pagare una piccola quota aggiuntiva per il benestare ASL)
– Società Sportive, Palestre, Scuole, Associazioni in genere, ecc. potranno prenotare lo spazio a loro utile, per esibizioni, promozioni, prove gratuite o giochi finalizzati anche a raccolte di beneficenza.
– Agli Artisti che creano i loro oggetti destinati alla vendita, è riservato un tratto di Via Libertà
Si valuta e si realizzerà ogni iniziativa /evento da voi proposto e ideato. Per motivi organizzativi ADESIONI ENTRO il 2 GIUGNO.
CONTRIBUTO SPESE base € 19,00 compresi 3 mq. S.P., pubblicità, tasse affissioni, locandine, manifesti, volantini in italiano e inglese, eventi itineranti, inserimento per un anno nel sito www.rapallosifacentro.it (la ricevuta è scaricabile quale spesa)
CONTRIBUTO SPESE per i Vivaisti-Fioristi, con maggior spazio espositivo e vendita € 30,00
CONTRIBUTO SPESE per i partecipanti al Concorso Fotografico compreso suolo pubblico espositivo in Piazza Cavour € 5,00 – vedi modalità
Costo per mq. S.P. aggiuntivo: € 1,20 per vendita e € 0,50 per esposizione o manifestazioni. Per adesioni o dettagli inviare mail a info@rapallosifacentro.it o telefonare al 320 0610660 dopo le ore 19.00. Strade chiuse: C.so Italia e Matteotti, Via Libertà sino Via Roma, Via Roma lato Via Mameli,Via Mameli sino ferrovia, Via Trieste lato Via Mameli e Via S. Benedetto.
LA QUOTA DI € 19,oo COMPRENDE:
– 20.000 opuscoli 4 facciate colori in Italiano e Inglese da distribuirsi, compresa tassa
– 100 manifesti compresa tassa di affissione per più uscite nei Comuni di Rapallo, S. Margherita L. Zoagli, Carasco e Borzonasca
– 1000 locandine compresa tassa affissione x un mese, 1 ad ogni aderente
– Impianti grafici
– Tassa Suolo Pubblico x vendita di 3 mq. per aderente
– Domanda unica occupazione suolo pubblico con relative marche da bollo
– Spese di spedizione materiale senza urgenza
– Spese traduzione in inglese
– Spese per spettacoli itineranti
e come nel 2015 con le eventuali somme eccedenti Pubblicità sul Secolo XIX edizione Genova, La Spezia, Imperia, Savona e Levante
Ricordando che già esistono 5 postazioni di musica Blues & Jazz in Libertà nella zona interessata dall’evento, chi desidera fare o organizzare musica, non compresa in propri pagamenti SIAE, deve comunicarcelo al fine di quantificare quanto sia dovuto ed accollarsi tale spesa.